World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni
August 11, 2014
Woodbridge International, società leader in cessioni e acquisizioni, è lieta di annunciare l’apertura del suo ufficio in Scandinavia. Con sede a Stoccolma, in Svezia, sarà diretta da Sten Johansson e Joakim Sundqvist.
La nuova sede in Svezia permetterà a Woodbridge di fornire una vasta una gamma di servizi di consulenza M&A alle aziende svedesi e scandinave che necessitano servizi di consulenza relativi alle acquisizioni, cessioni e joint venture.
Sten Johansson è stato consulente per i venditori e gli acquirenti di piccole e medie imprese negli ultimi 10 anni. Prima di unirsi a Woodbridge nell’ufficio di Stoccolma, ha lavorato come Controller, CFO e CEO per le principali aziende industriali svedesi come Skanska e Trelleborg.
E’ stato investment manager in una società di venture capital e consulente di gestione in Ernst & Young. Sten ha conseguito una laurea e un master in finanza ed economia conseguiti all’Università di Uppsala.
Joakim Sundqvist è un M&A advisor , negli ultimi 20 anni ha lavorato con imprenditori ed investitori. Ha gestito numerose operazioni, nazionali e cross-border in diversi settori e ha assistito con successo società di diverse dimensioni. E’ un avvocato aziendale e ha praticato diritto commerciale per diversi anni. E’ laureato in Diritto e Finanza presso l’Università di Stoccolma.
Woodbridge è lieta di accogliere Sten e Joakim nel suo team internazionale di professionisti ed è a disposizione dei clienti di tutta la Scandinavia nel fornire i servizi di fusioni e acquisizioni con portata mondiale.