World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni
April 3, 2013
Woodbridge International è lieta di annunciare la vendita del suo cliente Mitchell-Vance Laboratories, un produttore di prodotti di cura della pelle del Connecticut Guilford, alla società Enaltus, un fornitore di soluzioni di cura della pelle con sede a Suwanee, Georgia. Enaltus è una società in portafoglio a HealthEdge Investment Partners, un private equity con sede a Tampa, in Florida.
Mitchell-Vance Laboratories sviluppa e commercializza farmaci da banco, di livello professionale, trattamenti al silicone per cicatrici venduti attraverso più di 20.000 rivenditori negli Stati Uniti. L’azienda ha una linea di prodotti esclusivi e formulazioni di silicone di proprietà o, in aggiunta un marchio forte con una ottima posizione nel mercato.
HealthEdge è una società di private equity fondata nel 2005, la sua attività si focalizza esclusivamente sul settore sanitario. Enaltus sviluppa e commercializza diverse marche di prodotti per il trattamento delle cicatrici.
L’ufficio Woodbridge di Boston, diretto da Brace Carpenter e Tom Hawke, ha gestito l’operazione, che è stata completata entro otto mesi dalla firma del mandato.