World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607

L’approccio di Woodbridge si focalizza sul valore della vostra azienda per potervi offrire una molteplicità di opportunità.

Il mercato mondiale per le aziende in crescita non è mai stato più favorevole. Ecco perché proponiamo la vostra azienda in via confidenziale agli investitori qualificati anche al di fuori del vostro settore qui negli Stati Uniti e all’estero. La nostra missione è quella di trovare l’accordo giusto con l’investitore ideale. E poiché quell’investitore ideale potrebbe essere situato in Nord America o all’estero, ci assicuriamo che la vostra azienda ottenga l’attenzione dagli potenziali investitori in tutto il mondo.

Il processo di marketing di Woodbridge è stato perfezionato nel corso di 23 anni di esperienza M&A, e continuiamo a ricevere elogi da parte degli investitori che contattiamo. La nostra ricerca rigorosa individua ogni possibile tipo di investitore che ha le risorse per concludere un operazione in modo tempestivo e la capacità di vedere le opportunità di crescita che la vostra azienda offre.

Woodbridge ha recentemente venduto ad investitori strategici nel loro settore, finanziari (come le società di private equity) e ad investitori al di fuori del loro settore in cerca di acquisizioni opportunistiche. Mentre gli investitori strategici spesso riconoscono un valore più alto alla vostra azienda, un private equity può essere considerato un acquirente strategico, allo stesso modo, se hanno una società simile nel loro attuale portafoglio. Noi siamo in grado di trovare il maggior numero di investitori strategici e finanziari che offriranno di più grazie alla nostra ricerca, l’identificazione e il contatto privato verso tutti gli investitori del settore (a livello locale e mondiale), comprese le industrie del settore di riferimento e di settori collegati. Inoltre, abbiamo visto che il 75% degli investitori dei nostri clienti erano a loro sconosciuti, nel momento in cui abbiamo presentato la loro azienda.

Una volta che ci identifichiamo e contattiamo in maniera discrezionale una serie di possibili investitori istituzionali e privati, Woodbridge rimane coinvolta fino a che il nostro cliente ricevere la migliore offerta per la sua azienda.

Nessun altra società di M&A crea la domanda per la vostra azienda come lo facciamo noi. Woodbridge presenta la vostra azienda direttamente ad investitori mirati, mantenendo sempre la totale riservatezza e controllando tutti gli accessi alle informazioni.

Questi sono i 4 fattori chiave essenziali per chiudere un deal:

  • Il giusto tempismo Se vedete il vostro business trend salire nei prossimi 6-24 mesi, questo è il momento giusto per vendere. Se le prospettive sono positive, è il momento giusto per vendere. Gli investitori potranno concentrarsi sul futuro guadagno che la vostra azienda sarà in grado di produrre.
  • Venditori Motivati. Accordi di vendita vengono fatti quando il venditore si impegna al processo e per l’obiettivo di trovare e chiudere una transazione con il miglior acquirente. La dedizione e l’entusiasmo del venditore sono fondamentali
  • Il Multi-Channel Marketing. La portata globale in una varietà di canali garantisce che la vostra azienda riceva l’attenzione che merita. Il video di 2 minuti che creiamo sulla vostra azienda mette in mostra i suoi vantaggi unici agli acquirenti in Nord America, America Latina, Europa, o in Asia. Per ricevere il video e l’information memorandum, gli investitori interessati devono essere vagliati da Woodbridge e poi devono firmare e inviare un accordo di riservatezza.
  • Un controllato, riservato e competitivo processo di offerta fa salire il prezzo Quando gli investitori si fanno concorrenza, avete vinto!

Woodbridge è spinto a ottenere il miglior accordo che il mercato ha da offrire. Forniamo una serie di opzioni interessanti di possibili accordi per i nostri clienti.