Chiudi

Lawrence Siebert

Senior M&A Advisor

Larry Siebert ha una vasta esperienza in consulenza, acquisizione, finanziamento nel settore delle piccole e medie imprese pubbliche manifatturiere, di distribuzione e di tecnologia medica.
Dal 2002-2014 è stato Presidente e CEO di Chembio Diagnostics, Inc. (NASDAQ: CEMI), una società che al suo arrivo era una start-up controllata per poi diventare una società leader a livello mondiale nella realizzazione di sistemi di diagnosi medica quotata al NASDAQ.
Precedentemente Lawrcence ha trascorso 10 anni come consulente in fusioni e acquisizioni e nel private placements alla Siebert Associates LLC e Siebert Capital Corp.
Lawrence Siebert ha iniziato la sua carriera professionale dal 1981-1991, con Stanwich Partners Inc., una banca d’affari che ha finanziato piccole e medie imprese manifatturiere e di distribuzione
acquisendo stabilità nel medesimo mercato.
E’ un avvocato e un membro del foro del Connecticut. Ha conseguito un dottorato in legge presso The Case Western University School of Law e una laurea con lode presso l’Università del Connecticut.