World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607

Messaggio dal Fondatore

In Woodbridge International, la nostra missione è quella di fornire il più efficiente modello di M&A per i nostri clienti. Ciò significa unire il pensiero globale con l’azione locale.

I nostri clienti ripongono la loro attività nelle nostre mani. Dobbiamo premiare la loro fiducia con una determinazione totale e un’etica del lavoro che rasenta il fanatismo. Ma più di tutto, dobbiamo premiare la fiducia con i risultati.

Dalla nostra prospettiva, noi siamo liberi di esplorare nuovi modi di pensare. Noi non siamo soggetti a condizionamenti o categorie. Il nostro unico ordine del giorno è il successo dei nostri clienti. Il nostro unico obiettivo è la ricerca incessante di un impatto positivo sul destino dei nostri clienti.

Non dobbiamo mai dimenticare: nessuno di noi è forte quanto tutti noi. La squadra di Woodbridge non è la tipica società di M&A, né dal punto di vista della struttura, né nel modo in cui approcciamo il business dei nostri clienti.

La collaborazione è uno dei nostri principi cardine ed è difficile trovare un progetto da noi a cui non abbiano partecipato molti di noi, sia internamente che esternamente.

–Robert