World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607

La nostra storia- M&A Without Borders®

Nel corso del 1990, la società ha completato operazioni in una vasta gamma di settori e per diversi tipi di impresa: rivenditori, produttori, fornitori di servizi e distributori.

Nel 2004, l’azienda ha sperimentato l’uso di video marketing nel settore fusioni e acquisizioni. Woodbridge ha introdotto delle presentazioni video nel processo di sell-side – una componente di marketing di grande successo che ha beneficiato clienti e distinto Woodbridge da altre aziende di M&A.

L’azienda ha aperto il suo ufficio di New Jersey nel 2005. L’espansione è proseguita nel 2006, con l’apertura di un ufficio europeo nei Paesi Bassi, consentendo a Woodbridge di promuovere i propri servizi in Europa e negli Stati Uniti. Sempre nel 2006, Woodbridge ha creato una società di intermediazione interamente controllata e registrata, WG Securities, LLC, estendendo così la base di riferimento della società.

Nel 2007, la società è stata impegnata a vendere due target cinesi, dando così inizio alla attività di Woodbridge in Asia. Oggi, molti clienti Woodbridge sono stati venduti a Buyers in India, Cina e Giappone.

Nel 2008, Woodbridge ha concluso il suo primo deal in Cina. La società ha anche aperto uffici in California, Massachusetts, Sao Paulo, Brasile, e nel centro di Manhattan. Inoltre, Woodbridge ha inserito nel suo staff numerosi dealmaker esperti ampliando in maniera significativa la capacità dell’azienda di servire clienti negli Stati Uniti e nel mondo.

Woodbridge ha aperto tre nuovi uffici nel 2009: Dallas, Chicago e Atlanta. Nel 2010 e nel 2011, ha ampliato la sua presenza in America Latina anche fuori dal Messico e in America Centrale.

Nel 2012 Woodbridge ha concluso la sua prima operazione in America Centrale: l’operazione Hidrotenencias-Acon che consisteva nell’investimento in tre progetti idroelettrici situati in Panama. Per meglio evidenziare il suo aspetto globale, il Gruppo Woodbridge ha cambiato il suo nome in “Woodbridge International.”

Nel 2013, Woodbridge ha continuato ad espandere la propria presenza internazionale. La società ha concluso il suo secondo deal in Brasile e ha aperto nuovi uffici a Shanghai e Shenzhen, Tokyo, Gerusalemme, Bogotà, Colombia e Pune, India. E per soddisfare la crescente domanda in Brasile, l’azienda ha aggiunto al suo ufficio di Sao Paulo altri cinque dealmaker.

Nel 2014, l’azienda ha aperto nuovi uffici a Sydney(Australia), Santiago (Cile); Lisbona (Portogallo), Francoforte (Germania), Stoccolma (Svezia), Jacksonville, in Florida, e Lione, in Francia e ha concluso due operazioni cross-border. La cessione di una società con sede nei Paesi Bassi e la vendita di una società in portafoglio di un Private Equity irlandese ad un produttore statunitense.

L’azienda ha segnato un record con la firma di 39 nuovi mandati e i primi clienti in Colombia, Portogallo, Australia e Israele.

Woodbridge continua a perfezionare il suo approccio di marketing innovativo per completare operazioni nel settore delle piccole e medie imprese. L’azienda gode di una reputazione impeccabile per l’integrità, la creatività e la perseveranza nel raggiungimento di risultati per i suoi clienti.