World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International conclude la vendita di CSU alla Curvature, LLC

November 7, 2014

Woodbridge International, una società internazionale di M&A, è lieta di annunciare l’acquisizione del suo cliente, CSU Industries, Inc., fornitore a livello mondiale di supporto hardware e servizi professionali. CSU è stata acquisita da Curvature, LLC, un fornitore di servizi innovativi IT.

Con base in Inwood, New York, CSU è presente con oltre 1.700 sedi in tutto il mondo attraverso 66 paesi. Tra i suoi clienti annovera alcune delle più grandi aziende del mondo in diversi settori. In attività da 34 anni, CSU ha la certificazione ISO 9001 ed è specializzata nel supporto di HP, Dell, Cisco e altri leader OEM.

Avram Weissman, CEO di CSU ha commentato: “Siamo rimasti estremamente soddisfatti di Woodbridge, che ha gestito un processo regolare ed efficiente in grado di soddisfare tutti gli obiettivi e le aspettative degli azionisti. Il dealmaker Woodbridge ha lavorato a stretto contatto con noi, fornendo una guida ad ogni passo del percorso, oltre ad un coordinamento con i nostri professionisti”

L’operazione è stata completata sei mesi dopo la firma del mandato con CSU.

Fondata nel 1986, Curvature è diventata un partner strategico di fiducia per più di 10.000 organizzazioni nel mondo, tra cui alcuni dei più grandi operatori di telecomunicazioni, società top di servizi finanziari e le organizzazioni di Global 1000. Con sede a Santa Barbara, in California, l’azienda è specializzata nella fornitura di supporto tecnico-globale 24×7, sostituzione avanzata dell’hardware e la gestione completa di apparecchiature di rete e data center nelle sedi aziendali nelle Americhe, in Europa e in Asia.