World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International apre un ufficio in Francia

October 29, 2014

Woodbridge International, leader nelle fusioni e acquisizioni, è lieta di accogliere Sophie Sauvage nella società come nuovo senior M&A Advisor nel suo ufficio a Lione in Francia.

Prima di entrare in Woodbridge, Sophie era VP Corporate Development di Digital Virgo, un gruppo di digital entertainment francese, dove era responsabile per le operazioni di M&A e l’integrazione delle acquisizioni della società. Ha chiuso numerose transazioni che coinvolgono aziende in Francia e in altri paesi europei, così come in Sud America. Precedentemente , Sophie ha lavorato nel dipartimento di Corporate Finance di Deloitte dove si focalizzava sulle operazioni sell-side e buy-side, valutazioni e il coordinamento del processo di due diligence. Ha conseguito un Master in Management con specializzazione in International Business presso HEC Paris.

Woodbridge auspica di ampliare la propria presenza europea ed è lieta che Sophie sia un membro del suo team internazionale in evidente crescita. Sophie sarà la consulente di imprenditori e investitori di piccole e medie imprese con sedi in Francia e in altri paesi francofoni.