World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International accoglie la New Medical Diagnostics Dealmaker

October 8, 2014

Woodbridge International, leader nelle fusioni e acquisizioni , è lieta di accogliere Lawrence A. Siebert come suo nuovo senior M&A Advisor specializzato nel settore della diagnostica medica. Larry curerà per Woodbridge la operazioni sell-side e buy-side per i clienti che operano nel settore della diagnostica.

Larry è un esperto consulente di fusioni e acquisizioni, è stato Presidente e Amministratore Delegato di Chembio Diagnostic Systems, Inc., una società quotata alla NASDAQ, che produce e distribuisce prodotti diagnostici point-of-care (POCT) e in-vitro. Tra i suoi numerosi successi a Chembio, Larry ha portato l’azienda in 10 anni consecutivi ad una crescita del fatturato (in doppia cifra ) e ha prodotto un tasso interno di rendimento per gli investitori di circa 40%.

Prima di diventare un leader di Chembio, Larry ha diretto due boutique di investment banking e completato decine di transazioni M&A per una molteplicità di imprese. Ha conseguito un dottorato in legge presso la Case Western Reserve University School of Law e una laurea in Economia e Commercio presso l’Università del Connecticut.

Woodbridge è entusiasta di avere Larry nel suo team di M&A advisor ed è lieta di offrire la sua esperienza nel settore per imprenditori e investitori di società che forniscono e si occupano di Medical Test, Analisi e apparecchiature diagnostiche, Servizi per Laboratori di Microbiologia, Laboratori medici, dispositivi e impianti per la ricerca medica e diagnostica in vivo.