World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International coclude l’operazione Speedpro – Fairfield-Maxwell Ltd / Dorsale Capitale

May 21, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni, è lieta di annunciare l’acquisizione del suo cliente Speedpro Imaging da parte di Fairfield-Maxwell Ltd. e Mountain Ridge Capital.

Speedpro Imaging con sede in Scottsdale, Arizona, società franchisor di centri di immagine di formati extra, specializzate in grafici di grandi dimensioni, reprografia e servizi connessi. L’azienda ha più di 100 studi in tutto il paese. La grafica ad alta risoluzione di Speedpro viene utilizzata negli stand per fiere, nella segnaletica al dettaglio, cartelloni e pubblicità per ascensori, edifici e automezzi.

Blair Gran, fondatore di Speedpro, ha dichiarato: “L’esperienza di franchising di Woodbridge insieme con la loro vasta esperienza di M&A è stata preziosa durante l’intero processo.”

A proposito di Fairfield-Maxwell Ltd.

Fairfield-Maxwell Ltd. (FML) è una società controllata, di investimenti globali e holding con l’obiettivo nella creazione di valore a lungo termine delle imprese con un orizzonte a lungo termine. Fondata nel 1957, ha sede a New York, NY. Il patrimonio e la mentalità di FML sono caratterizzati da una ricerca imprenditoriale e opportunistica rivolta ad una crescita sostenibile e a rischio moderato. FML è sopravvissuta ed è cresciuta grazie alla sua gente – la loro ingegnosità, attenzione paziente su un orizzonte di lungo termine, e l’impegno tenace per avere successo. Tutti gli sforzi di FML sono radicati nei suoi valori, i capisaldi di cui sono l’integrità e la collaborazione.

A proposito di Mountain Ridge Capital.

Mountain Ridge Capital.è una società di investimento imprenditoriale con sede in Colorado, focalizzata interamente nella conclusione dell’acquisizione di Speedpro. Katsnelson è Presidente della Speedpro. MRC non è alla ricerca di opportunità di investimento supplementari. Boris Katsnelson, fondatore e managing partner di MRC, è stato di recente un dirigente chiave nella trasformazione di Sleep Innovation. Katsnelson ha una significativa esperienza nel private equity e di investment banking di American Capital, Anschutz Investment Company e Credit Suisse First Boston.