World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International si espande in Germania

May 14, 2014

Woodbridge International, una società globale di fusioni e acquisizioni, è lieta di annunciare l’apertura della nuova sede a Francoforte, Germania. La nuova posizione rafforza la presenza di Woodbridge in Europa, e permette all’azienda di fornire una gamma completa di servizi di investment banking cross-border alle aziende tedesche che intendono intraprendere operazioni cessioni, acquisizioni e joint venture.

La nuova sede sarà guidata dal Direttore Generale, Karl-Ludwig Diehl, un investment banker esperto con decenni di esperienza in consulenza finanziaria e transazioni. Karl-Ludwig sarà affiancato dall’analista Martin Kriewald.

Karl ha 20 anni di esperienza M&A come consulente per imprenditori e investitori in vari settori di attività e ha portato a termine numerose operazioni di successo in Germania e cross-border. Ha lavorato su numerosi mandati di M&A nei settori di distribuzione, produzione, chimica e di servizi alle imprese, e continua ad assistere gli imprenditori e investitori attraverso i processi di fusioni, acquisizioni e disinvestimenti nel mercato delle piccole e medie imprese. All’inizio della sua carriera, Karl era CEO di una società con attività internazionali nella lavorazione della plastica e del metallo, dove ha trascorso oltre quindici anni occupando vari ruoli importanti. Egli ha fatto parte di diversi organi di amministrazione e consulenza di diverse società di servizi e del settore manifatturiero. Ha una laurea come Diplom-Kaufmann in Business Administration conseguita all’Università di Erlangen-Norimberga, Germania.

Prima di entrare in Woodbridge, Martin Kriewald si è diplomato in Diritto Commerciale. E’ specializzato nel campo della ricerca, dell’analisi e presentazione delle aziende, e anche nella gestione del progetto per casi molto complessi.

Woodbridge è lieta di accogliere Karl-Ludwig e Martin nel suo team.