World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International conclude l’operazione Speed Wire – MasTec

May 6, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni è lieta di annunciare l’acquisizione del suo cliente Speed Wire, Inc. da parte di MasTec, Inc.

Con sede a Mineola, New York, Speed Wire fornisce una vasta gamma di servizi di distribuzione di tecnologia per aziende leader che operano nel settore IT, industrie Telecom, sicurezza, wireless e automazione. La Società completa migliaia di installazioni ogni mese e opera con più di 20 sedi negli Stati Uniti. Il centro servizi Speed Wire si occupa di impianti via cavo o wireless pronti all’uso utilizzati in applicazioni residenziali e commerciali.

Con sede a Coral Gables, Florida, MasTec Inc. (NYSE: MTZ) è una società di costruzioni di infrastrutture, quotata in borsa, che opera principalmente in Nord America attraverso una vasta gamma di settori. Le attività principali della Società comprendono la progettazione, costruzione, installazione, manutenzione e aggiornamento di energia, l’utilità e infrastrutture di comunicazione, come ad esempio: distribuzione di energia elettrica pubblica; infrastrutture di gas naturale e oleodotto; wireless, wireline e comunicazioni via satellite; la produzione di energia, comprese le infrastrutture energetiche rinnovabili e infrastrutture industriali.