World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge international conclude l’operazione Kipp & Zonen

April 28, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di annunciare l’acquisizione del suo cliente Kipp & Zonen (“la Società”), un produttore leader di strumentazione solare e atmosferica con sede a Delft, nei Paesi Bassi, da parte di Rabo Capital BV, un fondo di private equity olandese.

Fondata nel 1830, Kipp & Zonen progetta, produce e commercializza apparecchiature di marca per la misura della radiazione solare e le proprietà atmosferiche nelle aree di meteorologia, climatologia e le energie rinnovabili. I prodotti della società sono installati in oltre 175 paesi per varie applicazioni. Gli utenti finali comprendono una vasta gamma di clienti pubblici e privati, come gli istituti di ricerca e gli integratori di sistemi solari. Oltre alla sua sede centrale di Delft, Kipp & Zonen possiede uffici di vendita e assistenza in Francia, Stati Uniti e Singapore.

Greg Yuel, un membro del board di Kipp & Zonen, ha detto: “La potenza internazionale del team di Woodbridge ha sostenuto il team olandese che ha assistito l’operazione, nel fornirci un servizio eccellente nel completamento di un accordo di grande successo.”