World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International continua a espandere la sua presenza globale, aprendo anche una sede a Sydney, Australia

March 13, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market ha ampliato ancora una volta la sua presenza globale lanciando il suo nuovo ufficio in Australia.

David Burgess esperto M;mapA sarà a capo del team nel nuovo ufficio a Sydney. La nuova collaborazione consentirà Woodbridge di fornire una serie completa di servizi di investment banking cross-border dentro e fuori dall’Australia.

First City Corporate Advisory Services è stata fondata da David e James Taylor nel 1996. In 17 anni ha gestito oltre 180 mandati riguardanti M&A, la raccolta di capitali, valutazioni, perizie indipendenti e consigli di strategia. Sono stati coinvolti in molte operazioni riguardanti i servizi finanziari, tecnologia, salute e servizi industriali. I loro clienti variavano da start-up a società affermate nominate su Fortune 500.

Prima di fondare la First City, David ha lavorato per 12 anni come senior management alla HSBC Group in Australia. Ha conseguito una laurea all’University of Technology a Sydney ed è un Chartered Financial Analyst e membro del CFA Institute.

Woodbridge è lieta di accogliere David e i suoi colleghi nel suo team ed è pronta ad assistere le aziende australiane, con la conoscenza del territorio, le competenze e la portata globale che loro richiedono.