World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International accoglie Ken Bernstein nel suo team per espandersi nella regione dei Rocky Mountain

March 10, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di accogliere Ken Bernstein nel suo team di M&A Advisor. Con oltre 23 anni di esperienza, Ken ha competenza in tutti gli aspetti di operazioni in fusioni e acquisizioni, investment banking, corporate finance, offerte pubbliche e private e regolamenti SEC.

É stato coinvolto in molte operazioni nella produzione e distribuzione di prodotti di salute e bellezza, nella vendita al dettaglio, beni di consumo, produzione e distribuzione nel settore industriale.

Ha co-fondato due aziende internazionali di acquisizione nel settore salute e bellezza, specializzate nel consolidamento dell’altamente frammentato settore retail professionale. Una di queste aziende è diventata un’entità quotata in borsa NASDAQ con un fatturato superiore ai 100 milioni di dollari.

Ken ha completato il corso di laurea presso l’Università del Colorado, con una laurea in Contabilità ed è un dottore commercialista nello Stato del Colorado.

Woodbridge è entusiasta di mettere a disposizione l’esperienza, la passione e l’impegno di Ken per soddisfare le esigenze di acquisizione e cessione dei nostri clienti con un fatturato che va da $ 5 milioni a oltre $ 200 milioni. Ken opererà nella sede di Denver, Colorado.