World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International promuove Marni K. Connelly a Vice Presidente Esecutivo

February 20, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di annunciare oggi la promozione di Marni K. Connelly come Vice Presidente Esecutivo.

Connelly, che è stata recentemente SVP, Professional Services, ha ricoperto una serie di posizioni di leadership in Woodbridge negli ultimi 10 anni, coltivando le iniziative strategiche in tutti i mercati nazionali e internazionali. Con il compito di inculcare la filosofia strategica di Woodbridge di MlanoA senza frontiere attraverso la loro rete globale in continua espansione.

“Marni non è stata solo l’architetto dei processi IT e di ricerca della nostra azienda, è stata anche uno strumento per difendere la nostra cultura aziendale di integrità e attenzione personalizzata. Siamo orgogliosi di riconoscere il suo contributo al nostro successo collettivo con questa promozione. Lei continuerà ad aiutare a portare avanti il pensiero innovativo di Woodbridge ”, ha detto Robert Koenig, presidente di Woodbridge. “Siamo in attesa di vedere il continuo valore, la passione e il lavoro di trasformazione che Marni porterà in Woodbridge, mentre continuiamo a reinventare l’azienda.”