World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International apre una sede a Santiago del Cile

February 3, 2014

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di annunciare l’apertura del suo ufficio a Santiago (Cile). Giorgio Olivari e Andrés Bahamondes condurranno il team cileno di Woodbridge.

La nuova apertura consentirà Woodbridge di fornire una vasta gamma di servizi di investment banking per le imprese cilene in cerca di acquisizioni, cessioni e joint venture.

Giorgio Olivari è un dealmaker e consulente esperto. Prima di entrare in Woodbridge, ha lavorato per oltre un decennio in una delle più grandi società di consulenza a livello mondiale.
Ha una grande esperienza di consulenza in vari di settori, compresa l’acquacoltura, selvicoltura e delle miniere e ha lavorato con clienti in Australia, negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Ha conseguito una laurea in Ingegneria all’Universidad Católica de Valparaíso e un master in Finanza presso Universidad del Desarrollo.

Andrés Bahamondes ha un background professionale ci circa 12 anni in una delle più grandi società di consulenza del mondo e molti anni di esperienza nella progettazione e valutazione del business, analisi finanziaria, due diligence e controlli di bilancio. Ha conseguito una laurea in ingegneria all’Universidad de Santiago de Chile.

Woodbridge è lieta di accogliere Giorgio e Andres e i loro colleghi con sede a Santiago nel suo team ed è impaziente di fornire alle aziende cilene la conoscenza del territorio, la competenza e la portata globale che esse richiederanno.