World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International conclude l’operazione di vendita cross-border di ProCNC

February 3, 2014

Woodbridge International, società internazionale di M&A, è lieta di annunciare l’acquisizione del suo cliente ProCNC, Inc. un produttore di macchine di precisione con sede a Washington Bellingham, da parte di Trulife Ltd., un fornitore di dispositivi medici di prima classe con sede a Dublino in Irlanda.

ProCNC è specializzata nella produzione e lavorazione di prototipi di componenti personalizzati per diverse società di Fortune 500 e altre OEM, soprattutto quelle che operano nel settore aerospaziale, medicale, elettronica e strumenti musicali.

Trulife è impegnata nella creazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti di nicchia per la salute e opera dalle sue sedi negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Irlanda. L’azienda ha un centro di assistenza, produzione e distribuzione nella zona di Seattle.

Woodbridge ha lavorato diligentemente per conto di ProCNC, da quanto ha firmato il mandato nel marzo 2007. Nonostante gli effetti negativi della recessione e altre sfide da superare, la ProCNC con perseveranza è cresciuta, così Woodbridge è stata in grado di continuare a lavorare sull’operazione e in ultima analisi di trovare l’investitore ideale.

Il processo innovativo di Woodbridge per presentare le società a livello globale ai migliori investitori strategici e finanziari è unico e senza eguali e ha, alla fine, condotto al completamento dell’operazione ProCNC – Trulife.