World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International espande il suo operato anche in Israele

December 10, 2013

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di accogliere Marc Bodner e Debra Kodish nel suo team M&A per seguire i clienti sell-side e buy-side israeliani.

La nuova collaborazione consentirà a Woodbridge di fornire diversi servizi di investment banking alle aziende con sede in Israele in cerca di acquisizioni, cessioni e joint venture. Questa espansione è frutto della convinzione stessa della società che le opportunità di fusioni e acquisizioni cross-border sono in continua crescita.

Marc Bodner possiede una vasta esperienza nella gestione aziendale, in operazioni, legale, sviluppo aziendale e dei capitali. E’ un esperto nella consulenza per le aziende tecnologiche nelle operazioni M&A, struttura del capitale, lo sviluppo delle attività e partnership importanti.
Egli è, anche, un esperto immobiliare e avvocato aziendale. Laureato in scienze politiche presso il Queens College ed ha conseguito un dottorato in legge presso la Benjamin N. Cardozo School of Law.

Debra Kodish ha alle spalle quasi due decenni di esperienza nei mercati dei capitali israeliani. Ha aumentato il capitale per i principali fondi VC israeliani, consigliato gli investitori stranieri, condotto in modo approfondito operazioni di due diligence su grandi acquisizioni e svolto attività di consulenza in numerose start-up israeliane. Debra è un CPA qualificato e ha lavorato per molte aziende come CFO. Ha conseguito la sua laurea in contabilità alla George Washington University.

Woodbridge è lieta di accogliere Marc e Debra nel suo team internazionale nell’attesa di fornire ai clienti la conoscenza del posto, le competenze e la portata globale di cui essi hanno bisogno.