World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International amplia il suo team in Brasile

November 25, 2013

Per rispondere al meglio alla domanda crescente per i suoi servizi di fusione e acquisizione di piccole e medie imprese brasiliane, Woodbridge International ha ampliato in maniera significativa il team di professionisti a São Paulo, con l’inserimento di quattro investment bankers.

I senior M&A Advisors Rafael Mastrocola, Joao Belotti, Ricardo Belotti e Pedro Belotti si uniscono a David Denton e Priscilla Schmieder che dirigono il team in Brasile, nel fornire ai clienti tutta la loro competenza ed esperienza in materia di fusioni ed acquisizioni.

Rafael ha lavorato per Banco Santander, Merrill Lynch e Citigroup in varie posizioni di rilievo relativi al mercato dei capitali, bancari e del risparmio gestito. Ha una vasta esperienza nella valutazione delle attività e di analisi strategica. Rafael è laureato in Economia all’Insper Instituto de Ensino e Pesquisa con una specializzazione in M&A all’Insper Instituto de Ensino e Pesquisa.

Joao ha esperienza in modellazione finanziaria, valutazione, fusioni e acquisizioni, finanza aziendale e ristrutturazione. Precedentemente ha lavorato per Ernst & Young Transaction Advisory Services dove ha partecipato in numerosi progetti di valutazione, ristrutturazioni, fusioni e acquisizioni e analisi operative e strategiche. Ha una laurea in Economia e Commercio presso l’Università di San Paolo e la specializzazione nel recupero e turnaround management all’Insper Instituto de Ensino e Pesquisa.

Pedro ha oltre un decennio di esperienza nello sviluppo del business globale, in particolare nel settore sanitario. E’ stato direttore dell’International Business Operations, responsabile della gestione della strategia e Mamp;A di coordinamento per International Group di Henry Schein Dental. Ha inoltre completato con successo operazioni M&A e altri progetti strategici relativi alle imprese familiari in tutto il mondo. Ha conseguito un Master in Finanza presso la London Business School con specializzazione al GVLaw e Harvard Law School.

Ricardo Belotti ha oltre 30 anni di di esperienza in corporate finance e M&A, private equity, asset management, processi di privatizzazione e project finance. Prima di aprire il suo ufficio di consulenza, era un socio di Brasilpar, una delle prime società di private equity in Brasile.
Ricardo ha seguito come consulente più di 100 operazioni per i clienti e detiene un Master in Business Administration presso l’INSEAD con specializzazione in negoziazione a Stanford, oltre a una laurea in Business Administration presso la Fundação Getulio Vargas.

Woodbridge è lieta di accogliere professionisti esperti come Rafael, Pedro, Joao e Ricardo al suo team internazionale di dealmaker ed è in attesa di soddisfare le esigenze di M&A delle società che hanno un fatturato che va dai 5 milioni a 200 milioni di dollari in tutto il Brasile.