World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International accoglie John Whorf nel suo team per ampliare le potenzialità a Boston

November 14, 2013

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di accogliere John Whorf nel suo team di Senior M&A Advisor di Boston.

John ha trascorso gran parte della sua carriera di 25 anni come esperto in fusioni e acquisizioni accumulando migliaia di ore in negoziazioni di successo. Ha chiuso più di 100 operazioni in diversi settori, alcuni con valori fino a 175 milioni di dollari. É stato coinvolto in tutti gli aspetti della vendita di un azienda, compresa la pianificazione strategica, l’approvvigionamento, la creazione di materiali di marketing, posizionamento aziendale, analizzando le informazioni finanziarie, sviluppo di liste di targets, strutturazione e negoziazione dell’operazione e della supervisione di due diligence.John ha conseguito un Master in Business Administration presso il Babson College.

Woodbridge è entusiasta di offrire l’esperienza, la passione e l’impegno di John a beneficio dei clienti. John ha invitato ad unirsi al team di Woodbridge altri due senior M;ampA Advisors, Brace Carpenter e Tom Hawke, per soddisfare le esigenze di aziende che hanno un fatturato che va da 5 milioni a oltre 200 milioni di dollari in caso di cessione, fusione e acquisizione.