World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International apre un ufficio fuori Bogotá in Colombia

October 2, 2013

Woodbridge International ha ampliato ancora una volta la sua presenza globale aprendo il suo nuovo ufficio in Colombia. L’ufficio di Bogotá si occuperà delle fusioni e acquisizioni delle piccole e medie imprese in tutta la Colombia e nei paesi limitrofi, anche in America Centrale.
L’azienda ha recentemente aperto il suo ufficio di Tokyo, che sta già avvicinando imprenditori giapponesi che desiderano far presentare la loro azienda agli investitori in tutto il mondo.

L’ufficio di Bogotà è composto da un team di esperti investment banker.

I tre Senior M&A Advisor che lavorano nel nuovo ufficio sono: Margarita Camargo de Londoño, Juan Fernando Posada e David Zarrate Charry. Tutti e tre hanno esperienza nella consulenza alle piccole e medie imprese in materia di fusioni e acquisizioni e operazioni di opportunità strategiche.

Come investment banker di lunga data, Margarita ha concluso numerose operazioni per conto dei clienti colombiani ed ha una significativa esperienza nella raccolta internazionale di fondi.
Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Universidad Javeriana.

Juan ha oltre due decenni di esperienza nel settore finanziario in Colombia e all’estero. E’ stato CEO del Banco Union Colombiano e CFO di CAF, Banco de Desarrollo de América Latina. Ha anche insegnato in due importanti università colombiane. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Universidad Javeriana e una laurea specialistica. al The London School of Economics.

David Zarrate Charry ha 12 anni di esperienza nella finanza pubblica e di investment banking.
E’ stato consigliere del Ministero delle Finanze colombiano e responsabile del controllo finanziario di alcuni comuni e consulente su alcuni progetti critici di infrastrutture regionali. David è laureato all’Universidad Externado de Colombia in Finanza e Relazioni Internazionali e ha conseguito un master presso Universidad Complutense de Madrid.

Woodbridge è lieta di accogliere Margarita, Juan e David nel suo team internazionale di dealmakers ed è impaziente di offrire ai clienti colombiani i suoi servizi.