World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International si espande arrivando ad essere presente anche in Cina

August 14, 2013

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di annunciare l’apertura di due nuovi uffici a Shanghai e Hong Kong. Le nuove sedi rafforzeranno la presenza di Woodbridge in Cina, permettendole di servire un numero sempre più alto di imprese cinesi.

Gli uffici cinesi di Woodbridge saranno diretti da Bob Dodds, un investment banker con decenni di esperienza in consulenza finanziaria e operazioni. Parla e scrive correntemente in cinese mandarino. Bob ed il suo team consiglieranno i clienti di Woodbridge in tutta la China nei settori delle fusioni e acquisizioni e nella consulenza strategica.

Bob è stato un M&A Advisor per molte aziende internazionali leader e imprese cinesi da oltre 15 anni. E’ stato Managing Director e a capo di China M&A per la divisione Global Investment Banking di HSBC, con sede a Shanghai, e ha svolto un ruolo chiave nella joint venture di Morgan Stanley in Cina; quando ha iniziato nel 2004 ha lavorato per sette anni alla China International Capital Corporation Limited (CICC) come senior foreign banker. Bob ha un dottorato in legge, ha conseguito un Master of Science in Foreign Service alla Georgetown University e ha una laurea alla Columbia University.

Bob è affiancato da Yang Ye, un senior associate con sede a Shanghai, che ha già lavorato per 10 anni nel reparto di investment banking di CICC e come Senior Investment Manager presso la Pacific Asset Management Company, Ltd.

Il processo innovativo di Woodbridge per presentare le società a livello globale ai migliori investitori strategici e finanziari , è unico. La società crea un offerta globale competitiva per far in modo che il cliente riceva il valore più alto per la propria azienda. Woodbridge produce un video di 2 minuti di presentazione del proprio cliente sell side, consentendo agli investitori interessati di poterlo guardare sui loro schermi, ovunque essi si trovino.

Woodbridge è lieta di accogliere Bob Dodds, Yang Ye ed il resto del team, e non vede l’ora di far crescere l’impronta della società in tutta la Cina e portare gli imprenditori e investitori cinesi in tutto il mondo.