World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge conclude la vendita della Wing Inflatables alla Armada Acquisition Group

July 10, 2013

Woodbridge International è lieta di annunciare la vendita del suo cliente la Wing Inflatables, Inc. con sede ad Arcata in California, all’Armada Group di San Francisco, in California.

La Wing Inflatables è il primo fornitore di camere d’aria, cuscini ammortizzatori e parabordi in schiuma gonfiabili e semi-rigidi per gommoni di lusso. La Wing Inflatables ha recentemente progettato e sta lanciando una gamma completamente nuova di gommoni e accessori per le forze militari speciali.

“I nostri nuovi Combat Rubber Raiding Craft, i P4.7 e P5.8, portano la Wing in nuovi mercati e in un nuovo livello di crescita ”, ha detto Elizabeth Wing, vice presidente della Wing Inflatables. “Era il momento giusto per portare nuove risorse che portano alla crescita della società non solo a livello nazionale ma anche mondiale. Il livello di energia ed entusiasmo che gli contraddistingue, insieme al loro successo nel far crescere la società nel passato ci ha convinti che Armada è il miglior partner per noi in questo momento.”

Andrew Branaugh, presidente di Armada Acquisition Group, ha dichiarato, “Wing è un investimento interessante, la società rimane il leader indiscusso nel suo mercato principale delle camere d’aria e cuscini ammortizzatori per gommoni, ma ha anche un’opportunità di crescita molto promettente con i nuovi Combat Rubber Raiding Craft.”