World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International apre un ufficio a Tokyo

July 8, 2013

Woodbridge International, società leader nelle fusioni e acquisizioni nel middle market, è lieta di annunciare l’apertura del suo ufficio di Tokyo, in Giappone

La nuova sede di Tokyo sarà diretta dai senior M&A Advisors Rike Wootten e Ken Hashimoto e si concentrerà nella consulenza dei clienti Woodbridge in Giappone.
Il team di Tokyo fornirà servizi di consulenza nei settori delle fusioni e acquisizioni, cessioni, ristrutturazioni e consulenza strategica alle imprese di tutti i settori.

Woodbridge ha recentemente concluso due operazioni per conto del suo cliente giapponese Yamada Electric, che è entrata in una joint venture con LOM, una società scandinava con una divisione a Manaus (Brasile) e con Servicios Vistamex di Guanajuato (Messico).

Il processo innovativo di Woodbridge per presentare le società clienti, puntando alla migliore offerta, dagli investitori strategici e finanziari, è unico, e include la produzione di un video di 2 minuti di presentazione della società consentendo agli investitori interessati di poterlo guardare sui loro schermi, ovunque essi si trovino.

Mr. Hashimoto ha lavorato per Merrill Lynch, una società statunitense di private equity e M&A.
Mr. Wootten precedentemente ha lavorato per Merrill Lynch, ING, ed è stato direttore della Osaka Securities Exchange, del Japan Securities Dealers Association ed ha ricoperto molti altri ruoli correlati ad agenzie e commissioni.

Woodbridge International accoglie Rike e Ken ed è impaziente di fornire i suoi servizi agli imprenditori e investitori giapponesi interessati ad agire in tutto il mondo