World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge internazionale apre il suo primo ufficio in Oklahoma

June 12, 2013

Woodbridge International, una società leader di consulenza in M&A, è lieta di accogliere Bruce Skaistis e Chris White nel suo team di Senior M&A Advisors. Bruce e Chris saranno e capo della società nel nuovo ufficio a Tulsa in Oklahoma. Woodbridge con la sede in Texas e questo nuovo ufficio amplia la sua presenza anche nel sud-ovest.

Con oltre 35 anni di esperienza in gestione e consulenza M&A, Bruce Skaistis ha assistito i clienti in operazioni buy-side, sell-side e di ricapitalizzazione nei settori della produzione, tecnologia, chimico, petrolifero e gas, della distribuzione e del packaging. Ha iniziato la sua carriera come consulente presso Arthur Andersen & Co. ed è stato Senior Vice President IT e Retail Banking alla Banca di Oklahoma. Dopo aver lasciato la banca, ha fondato, gestito e venduto una società di software, prima di tornare in M&A e nella consulenza direzionale. Bruce ha un laurea in Economia e Finanza conseguita all’Università di Tulsa e un Master in Business Administration presso la Oklahoma State University.

Chris White è stato socio in Arthur Young & Company, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore nazionale delle Petroleum Industry Consulting e il direttore regionale dei servizi sanitari. E ‘stato consulente di imprese private nei settori dell’energia, della produzione, prodotti chimici, di assistenza sanitaria e di servizi professionali sia in operazioni buy-side che sell-side. Chris ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università dell’Indiana e una laurea in contabilità presso l’Università di Tulsa. E’ Dottore Commercialista e membro dell’ American Institute e Oklahoma Society of CPA.