World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge conclude la vendita di ARS International alla società Aleut Corporation

June 10, 2013

Woodbridge International è lieta di annunciare la vendita del suo cliente ARS International, una società di servizi ambientali con sede in Louisiana alla Aleut Corporation, un gruppo di investimento con sede ad Anchorage, Alaska.

ARS, con sede nei pressi di Baton Rouge, in Louisiana, è fornitore leader a livello nazionale di laboratori radiologici certificati e servizi di bonifica ambientale. L’azienda è specializzata in analisi ambientale e nella rimozione di materiali radioattivi nei siti nucleari e giacimenti di petrolio e di gas, nella produzione di rifiuti a bassa radioattività durante l’estrazione. ARS serve aziende mondiali dell’energia e una serie di agenzie governative come il Dipartimento dell’Energia (DoE), il Dipartimento della Difesa (DoD) degli Stati Uniti e il Corpo degli Ingegneri dell’Esercito (USACE).

Aleut Corporation è una delle 13 società regionali istituite ai sensi della Claims Settlement Act Alaska Native (ANCSA), le sue attività includono contratti statali, telecomunicazioni, bonifica ambientale, vendite di carburanti e Real Estate Management. La società partecipa anche a diverse partnership, joint venture e altre attività commerciali.