World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge conclude la vendita di Gracious Gifts alla Consolidated Investment Group

May 9, 2013

Woodbridge International è lieta di annunciare la vendita delle attività del suo cliente, la Gracious Gift, Inc. al Funky Chunky, LLC, una società del Consolidated Investment Group (CIG).

La società Gracious Gift, Inc., creatore di FunkyChunky, è un marchio storico di prodotti di pasticceria, snack dolci e regali aziendali, con sede in Minneapolis, Minnesota. I prodotti tradizionali sono conditi a mano con cioccolato al caramello e popcorn, e originariamente venivano inseriti nei cesti da regalo, ma la domanda dei clienti ha ispirato la fondatrice e artista creativo, Ronni Feuer a creare e commercializzare il FunkyChunky come prodotto a parte. Sotto la direzione di Sandy Feuer, marito di Ronni, Gracious Grift è cresciuta, grazie anche all’utilizzo di nuovi condimenti e sapori come ChipZelPop, popcorn dolci, popcorn caramellati al sale marino, brezel con burro di arachidi e Fix-Mix, molti dei quali contengono ingredienti naturali.

Il Consolidated Investment Group (CIG) è una società imprenditoriale, con sede a Englewood, Colorado, che gestisce un portafoglio di investimenti diversificato in private equity, capital markets, immobiliare e in filantropia. David Merage, amministratore delegato e principale fondatore di Chef America, un produttore nazionale di surgelati, noto per aver inventato e distribuito Hot Pockets®, Lean Pockets® e Croissant Pockets® lasciò Chef America, quando stava crescendo con un tasso del 15% l’anno, rendendola una delle aziende alimentari di maggior successo nel mondo.