World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International apre un ufficio in India

April 15, 2013

Woodbridge international, una delle principali società di fusioni e acquisizioni, è lieta di annunciare l’apertura del suo ufficio di Pune, in India. Il nuovo ufficio sarà a disposizione di clienti da tutta l’India e sarà diretto da Darshan Rathod e Vaibhav Sundecha, insieme al vicepresidente di Woodbridge Jitender Chopra, che ha sede a New York.

Woodbridge International è una società M&A focalizzata nella vendita di capitale privato delle piccole medie imprese con un controvalore delle transazioni che va da $5 milioni a $100 milioni

Woodbridge ha recentemente concluso diverse operazioni cross-broder in vari settori industriali. A marzo di quest’anno, la Labor Import, distributore brasiliano di forniture mediche, è stata venduta a Bunzl, un distributore londinese quotato in Borsa.

Nel 2012 Woodbridge ha completato quattro operazioni cross-broder: La A&A Manufacturing Company, Inc. con sede negli Stati Uniti è stata acquisita da Halltech Gmbh una società tedesca leader specializzata in OEM ; La Hidrotenencias SA, una società idroelettrica, con sede a Panama ha ceduto una parte del suo capitale ad ACON, un private equity con sede negli Stati Uniti e in America Latina; Il Private Equity Group Permira con sede in Gran Bretagna attraverso la Genesi, la loro società in portafoglio con sede negli Stati Uniti e in Brasile, ha acquisito la LM Sistemas, il cliente brasiliano di Woodbridge;Yamada, il cliente giapponese di Woodbridge, ha costituito una joint venture con LOM, una società scandinava con sede a Manaus, in Brasile.

Il processo innovativo di Woodbridge per proporre le società ai migliori investitori strategici e finanziari, è unico. Tale processo include anche la produzione di un video di 2 minuti di presentazione della società consentendo agli investitori interessati di poterlo guardare sui loro schermi, ovunque essi si trovino.

Vaibhav specializzato in transaction advisory per le medie imprese, precedentemente ha lavorato per Ernst & Young e PricewaterhouseCoopers.

Darshan specializzato in lead advisory, precedentemente ha lavorato per RREEF (Deutsche Bank Real Estate Private Equity), Ernst & Young e PricewaterhouseCoopers.

Vaibhav e Darshan lavoreranno a stretto contatto con Jitender Chopra e l’intero team di Woodbridge nell’assistere i clienti indiani. Prima di entrare in Woodbridge, Jitender ha lavorato nella divisione