World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International conclude la vendita di Leslie’s Jewelry alla Quality Gold

January 3, 2013

Woodbridge International è lieta di annunciare la vendita della sua cliente, la società Leslie’s Jewelry Manufacturing Corporation di Greenwich nel Connecticut, alla Quality Gold, Inc., con sede a Fairfield, Ohio.

In oltre 40 anni di attività, Leslie importa prodotti di gioielleria dei migliori orafi in Italia e in tutto il mondo per la fornitura di piccole gioielerie e catene di negozi in tutto il paese. Leslie è specializzato nella fornitura di gioielli in oro e nella combinazione argento/oro, come catene, bracciali, orecchini e braccialetti.

“È arrivato il momento giusto per questa collaborazione”, ha dichiarato Andy Ban, presidente di Leslie, in un annuncio della transazione. “Quality Gold è la scelta giusta e faremo in modo che il marchio di Leslie vada avanti.”

Quality Gold serve oltre 30.000 rivenditori, offrendo ai clienti più di 136.000 unici e 100.000 speciali ordini di gioielli e articoli da regalo. L’azienda opera con 350 dipendenti e gestisce un impianto di distribuzione all’avanguardia.

Nel annuncio dell’acquisizione della sua azienda, Michael Langhammer, CEO di Quality Gold , ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Leslie nella nostra famiglia. Ci aspettiamo che il marchio Leslie ci permetta di saldare la nostra posizione di leadership nel mercato della gioielleria, e di continuare ad essere il protagonista principale nel mercato all’ingrosso. “