World Class Mergers & Acquisitions Dal 1993
Per le aziende da €5 milioni a oltre €250 milioni

39 051 19905607
Torna a Notizie

Woodbridge International e l’EuroDev Group hanno concluso l’operazione A & A – Halltech

December 5, 2012

Woodbridge International in partnership con EuroDev Group sono lieti di annunciare l’acquisizione di Halltech Gmbh con sede a Monaco da parte di A&A Manufacturing Company, Inc., una società in portafoglio ad Audax Private Equity con sede a Boston.

Cliente di Woodbridge, la società A&A Manufacturing Company, Inc., con sede a New Berlin, Wisconsin è leader nella progettazione e produzione di sistemi di protezione altamente ingegnerizzati e personalizzati. Questi includono soffietti a fisarmonica e copertine di protezione, che vengono utilizzati per la salvaguardia di componenti, attrezzature e persone. I mercati finali includono apparecchiature mobili, automazione, macchine utensili, mezzi di trasporto e attrezzature mediche.

Halltech Gmbh è un’azienda tedesca leader nella produzione e vendita di protezioni a scivolo, come soffietti di protezione, raschiaolio, coperture roll-up, grembiuli di collegamento in alluminio e telescopici molle (molle a spirale).

Hiren Mankodi, amministratore delegato di Audax Private Equity, ha detto che “questa acquisizione è una grande opportunità per la A&A per ampliare la loro presenza geografica in Europa.”